Si può fare il bagno a novembre in Italia?
Certo che si,con le temperature come quelle di ieri e la giornata estiva perchè non approfittare per un tuffo fuori stagione.
Il nostro obbiettivo non era fare il bagno ma una passeggiata fuori porta da Roma.
Il primo luogo è Terracina che dista 114 km da Roma un’ora e mezza di macchina, prima tappa obbligatoria è la pasticceria ilvana food sas piazza della Repubblica 22

Seconda tappa il tempio di Giove Anxur dove si gode di una vista veramente fantastica.

Dopo la visita al tempio scendiamo al centro della città di Terracina medioevale dove visitiamo il Duomo cattedrale di San Cesareo 1074.
Visibili gli scavi dell’antico Foro Emiliano dove ai lati del foro sorgono edifici Romani.

Riprendiamo la macchina 20 minuti 19 km per visitare il secondo luogo Sperlonga uno dei borghi piu’ belli d’Italia è una giornata fantastica sembra estate la gente si fa il bagno al mare il 30 ottobre 2016.
La città è un incanto è veramente una piccola capri viuzze scorci che aprono la finestra al mare azzurro del cielo che si mescola con il mare.
Ci prende la voglia anche a noi di fare il bagno ma ci rassegniamo e ci facciamo il nostro pic-nic di fronte a tanta meraviglia.
Ecco ieri avrei voluto essere anch’io al mare. Chissà se all’Elba c’era così tanto caldo. Pensa che il bagno lo hanno fatto anche in Liguria 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si ieri era estate
"Mi piace""Mi piace"