Il mio open power con Enel


Lavoro e viaggio a volte sono un connubio sono  come un buon bicchiere di lambrusco con una bella tagliata di carne.img_20161020_144333_burst001_cover

Lambrusco Dell’Emilia

Lavoro in Enel da tre anni mi occupo di SEO search ottimizzazion Engine siamo stati ospiti da una delle  più grandi agenzie di Search Marcheting più grande d’Italia  Webranking per un corso SEO. La città dove si trova l’agenzia è  Correggio un piccolo centro della pianura padana  dove si può circolare tranquillamente in bicicletta anche al lavoro città natale di Ligabue .

img_20160921_140813-effects
Correggio

Per la pausa pranzo siamo andati  presso il  Ristorante Cognento potete vedere anche la recensione su TripAdvisor.

Diciamo che quando si va per lavoro  non si ha mai tempo per poter dire ho visto la città dove sono stato per lavoro.

Di solito sacrifico le prime ore del mattino per vedere la città che mi ha ospitato non volevo perdere questa opportunità alle 6:30 sveglia e pronti  per vedere Reggio Emilia.

Il nostro albergo Mercure era a due passi dal centro  come primo luogo incontro il teatro Municipale 

Teatro Municipale

Intitolato all’illustre attore Romolo Valli.

E venerdì mattina e c’è il mercato non ho piena visibilità della bellezza della piazza proseguo per il Duomo la luce dell’alba e ancora poca ma la bellezza della facciata  è di una rilevante bellezza.

Duomo

Sono contento che la nostra azienda Enel stia puntano sulla nuova era digitale aprendosi OpenPower come testimoniania Mirko Pallera nel loro blog nijamarcketing. Ninja la top 10 sui blog Marketing  e Comunicazione.

La  città Reggio Emilia è raggiungibile attraverso Stazione AV Mediopadana  caratteristica per la sua architettura moderna creazione ingegnere ed architetto spagnolo Santiago Calatrava

img_20160921_173747
Stazione Reggio Emilia AV

https://www.instagram.com/diariodibordo/

Pubblicato da Diario di Bordo

Amo viaggiare,fotografare,condivido tutti i posti che vado. Sono un local guides livello 9

5 pensieri riguardo “Il mio open power con Enel

Lascia un commento