Quando vi recate in una agenzia di viaggio è meglio specificare la città per non ritrovarvi come la coppia di giovani turisti italiani, per un errore dell’agenzia di viaggi, invece di arrivare a Sydney in Australia, si è trovata in un’anonima cittadina canadese con lo stesso nome, situata sulla costa atlantica. Lo riporta la stampa del luogo. Dapprima hanno pensato ad uno scherzo, poi hanno scoperto la terribile verità. L’agenzia di viaggi sta provvedendo ad una nuova prenotazione per inviare i clienti nella destinazione desiderata.
Valerio e Serena per la prima volta avevano deciso una meta diversa dall’Europa e dunque, una volta atterrati nella cittardina dell’isola canadese di Cape Breton, hanno pensato si trattasse di uno scalo, poi la paura ha preso il sopravvento. In attesa che l’agenzia viaggi risolva l’imbarazzante situazione i due 25enni si stanno godendo le bellezze del litorale atlantico canadese e ovviamente stanno usufruendo di un alloggio gratuito in un hotel dell’isola.
Non è la prima volta che la Sydney del Canada viene confusa con quella australiana. Nel 2002 infatti c’era finita una coppia di inglesi,
Paris Texas (Paris France)
Moscow Idaho (Moscow Russia)
Dublin Ohio (Dublin Ireland)
London Ontario (London UK)
San Jose California (San Jose Costa Rica)
Panama City Florida (Panama City Panama)
Birmingham Alabama (Birmingham UK)
York Pennsylvania (York UK)
Bristol Tennessee (Bristol UK)
Manchester New Hampshire (Manchester UK)
Cambridge Massachusetts (Cambridge UK)
Rome New York (Rome Italy)